Rogue Data si unisce al gruppo

La start-up innovativa si unisce al gruppo Techno Center.

Giovane, innovativa e con un team d’eccezione, Rogue Data è la new entry del gruppo Techno Center.

Startup innovativa, attiva nel settore dell’Information Technology, ha già sviluppato innumerevoli soluzioni all’avanguardia in vari settori:

  • Ambiente
  • Tutela del Territorio
  • Protezione Civile
  • Turismo
  • Beni Culturali

Nello specifico, la giovane azienda si occupa della creazione e della realizzazione di singoli applicativi specialistici, della progettazione, dell’implementazione, della gestione e della manutenzione di interi sistemi informativi.

Il team di Rogue Data è composto da ricercatori, docenti universitari e professionisti nel settore; un team con una importante visione nell’innovazione che insieme ha dato vita a questa realtà grazie alle competenze acquisite sul campo unite alla voglia di acquisirne sempre di nuove.

E se è vero che il cuore di ogni azienda risiede nel suo team, Rogue Data e Techno Center non fanno eccezione. Stessa vision e stessi obiettivi, passione e voglia di innovarsi, lavoro di gruppo, ambiente di lavoro armonioso e collaborativo in grado di motivare e supportare tutto il team.

Una new entry fondamentale per la crescita della grande famiglia Techno Center, che ci permetterà di ampliare e migliorare la nostra già ricca ed importante offerta.

Per saperne di più visitate il loro sito web: www.roguedata.eu

Leave a comment