Kit test SARS-Cov-2

Test anticorpale con metodo immunocromatografico

Il nostro Kit test SARS-Cov-2 è uno strumento di fondamentale importanza per la rilevazione rapida  dell’anticorpo al virus.

Lo scopo del nostro test è quello di creare un kit in grado di rilevare rapidamente, ma allo stesso tempo in modo preciso, la presenza dell’anticorpo, sia per monitorare i casi sospetti, che per verificare se i pazienti guariti abbiano o meno sviluppato l’anticorpo. Una rilevazione rapida del virus è essenziale nel corso di un’epidemia perché permette di controllare i casi sospetti, di isolare i casi positivi e quindi bloccare la trasmissione dell’infezione.

Kit test sars-cov-2: Perché

Lo scopo di un test rapido è quello di stimolare la società a iniziare a revocare le restrizioni in sicurezza e ristabilire un nuovo livello di normalità senza correre rischi. La diagnostica rapida può essere implementata sul territorio, con l’introduzione di test nei luoghi pubblici, nelle scuole, negli ospedali, nelle aziende.

I nostri kit infatti possono essere utilizzati sia in contesti ospedalieri che non. Analizzano sangue, siero o plasma allo scopo di determinare la presenza degli anticorpi IgM/IgG. I risultati sono disponibili in soli 8 minuti.

Risultati in soli 8 minuti

IgG/IgM, cosa significa?

Quando viene colpito dal virus SARS-COV-2, il corpo umano produce degli anticorpi specifici, la cui presenza può indicare se il paziente è infetto o meno. L’anticorpo IgM è la prima risposta dell’organismo all’infezione e fornisce una protezione a breve termine, mentre l’anticorpo IgG viene impiegato durante la risposta immunitaria secondaria.

Livelli alti di IgM e IgG nel siero indicano i diversi stadi di infezione virale del paziente. Utilizzare un Kit per la rilevazione rapida è importante per uno screening preciso dei casi sospetti e per verificare se i pazienti guariti abbiano prodotto anticorpi.

Il Kit

  • Test card
  • Diluente
  • Tubo Capillare
  • ID card

Dove utilizzarlo

Aeroporti, stazioni ferroviarie, caselli autostradali, stazioni della metropolitana, porti. TPer testare rapidamente i viaggiatori.

Ospedali e Cliniche private per monitorare i casi sospetti e identificare i pazienti infetti.

Aziende private e enti pubblici per eseguire i test sul personale.

Città, scuole, comunità, luoghi pubblici. Per mettere in sicurezza la popolazione.

Caratteristiche

NN
POCT RAPIDO
POCT Point-of-Care-Test: i nostri Kit possono essere utilizzati direttamente presso il punto di cura.
ACCURATO
Vengono analizzate sia le IgM che le IgG in un unico test con assoluta precisione.
Sensibilità del 93% e specificità del 100%.
ll
Facile
Reagenti, ID card, schede test e tubi per capillarità.
Il reagente viene utilizzato con un analizzatore di immunofluorescenza.
Costi contenuti
Viste le dimensioni ridotte del prodotto i costi di trasporto e contenimento sono contenuti.

Una soluzione rapida e sicura per lo screening dei casi sospetti e non.