Digitalizzazione delle PA – Sciacca 2019

Touch the future

Touch the future è l’evento organizzato dal nostro partner Fastweb, tenutosi il 23 e 24 Settembre a Sciacca e dedicato ai clienti della Pubblica Amministrazione locale delle Regioni Sicilia e Calabria.

Un convegno per discutere insieme del futuro della Pubblica Amministrazione e dell’impatto che i nuovi trend avranno su di essa. Un evento al quale noi di Techno Center non potevamo assolutamente mancare.

I temi all’ordine del giorno sono stati vari e impegnativi. Abbiamo parlato del ruolo della Pubblica Amministrazione nella società odierna, della cittadinanza digitale, dei servizi al cittadino e delle possibili evoluzioni in un futuro sempre più connesso. Abbiamo parlato anche di normative GDPR e sicurezza informatica, argomenti di particolare importanza soprattutto in quest’era di cambiamento e trasformazione.

Hanno partecipato all’evento sia i rappresentanti della Pubblica Amministrazione, sia personalità di spicco all’interno di Fastweb, vendor di alto livello quali Mitel e Oracle e noi di Techno Center come System Integrator e partner certificato di Mitel.

Crediamo nel valore delle partnership ed è anche grazie ad eventi di questo tipo che coltiviamo relazioni professionali e di amicizia alla base di ogni collaborazione.