Safety & Security Expo 2020

“Safety & Security Expo 2020. Noi ci siamo!

Il 6-7 febbraio saremo a Tirana, alla seconda edizione “Safety & Security Expo 2020” organizzata da Expocity Albania. Un evento che riunisce i maggiori esponenti nel campo della sicurezza, locali e internazionali, del settore pubblico e privato.

Una fiera che ha lo scopo di creare una vera e propria piattaforma di comunicazione per promuovere gli ultimi prodotti e servizi sulla sicurezza. Inoltre, i partecipanti potranno condividere e discutere idee sullo sviluppo del settore e sulle ultime innovazioni tecnologiche per migliorare la sicurezza in Albania.

In una società in costante sviluppo la domanda di sicurezza e protezione è un’esigenza fondamentale per migliorare la qualità di vita dei cittadini. Noi saremo presenti raccontando come abbiamo utilizzato la tecnologia intelligente per garantire la sicurezza di persone e territori attraverso le nostre soluzioni .

Safe City

Una soluzione che rende più sicure le nostre città, dalla prevenzione dei crimini alla riduzione degli incidenti stradali, dalla protezione delle infrastrutture al miglioramento della sicurezza urbana.

Smart Management of Territory

Una soluzione smart per migliorare la sicurezza dei nostri territori. Un sistema in grado di predire catastrofi ambientali, che monitora costantemente il territorio riducendo così i tempi di intervento in caso di emergenze.

I giorni di fiera saranno poi integrati da forum e workshop orientati alla formazione e alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica in merito alla sicurezza.

Seguiteci su Facebook e LinkedIn

Post Correlati