Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2019

We did it! Siamo in classifica.

È stata pubblicata la scorsa settimana la classifica Deloitte Technology fast 500 EMEA 2019, la classifica che include tutte le aziende con il più alto tasso di crescita per il triennio 2015-2018.

22 i Paesi in classifica, solo 13 le aziende Italiane entrate nel ranking. Tra quelle 13 ci siamo anche noi!

Siamo orgogliosi di questo risultato. Un altro traguardo raggiunto grazie all’impegno e al duro lavoro del nostro staff. Un traguardo che arriva in un momento difficile, che risolleva il morale e da speranza per il futuro. Un traguardo che ci invoglia a lavorare ed impegnarci sempre di più. Sappiamo che insieme possiamo fare tanto.

Il ranking completo è disponibile su www.deloitte.con/fast500emea.

Al primo posto un’azienda del settore fintech inglese, la Revolt, che offre vari servizi finanziari innovativi a clienti di tutto il mondo, con l’obiettivo di migliorare la loro solidità finanziaria. Sono ben 98 le aziende del Regno Unito in classifica, seguite dai Paesi Bassi (70) e dalla Germania (47). 13 Le aziende italiane, di cui una tra le prime 10 classificate.

La classifica Deloitte Technology Fast 500 dimostra come il settore tecnologico sia in continua evoluzione, andando a impattare sempre più settori nel modo di comunicare e di fare business, creando nuovi modelli e paradigmi. Innovare è il nostro lavoro, ma soprattutto la nostra missione. Siamo convinti che il futuro vedrà l’integrazione tecnologica evolversi e crescere sempre di più, semplificando il nostro lavoro, le nostre esperienze, la nostra vita.