Emergenza COVID 19

Comunicato Techno Center

Con riferimento a quanto emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, in data 8 marzo 2020, in materia di contenimento del contagio e gestione dell’emergenza COVID-19, riteniamo di fondamentale importanza salvaguardare e proteggere la salute di tutto il personale aziendale.

Spinti da un forte senso civico, abbiamo adottato tutte le misure necessarie per consentire ai nostri dipendenti di lavorare in modalità di smart working dove necessario e messo in pausa vari reparti aziendali, favorendo ferie e permessi.

Allo stesso tempo, spinti dal senso di solidarietà che sempre ha caratterizzato il nostro operato, stiamo facendo tutto il possibile per fornire i nostri servizi in emergenza a molti clienti tra i quali il 118 e la Protezione Civile della Regione Lazio. In questo momento ognuno deve fare la propria parte e noi, nel nostro piccolo, vogliamo contribuire al potenziamento dei servizi al cittadino, fondamentali per la gestione dell’emergenza COVID-19.

I nostri uffici restano chiusi, ma il nostro lavoro per quanto possibile va avanti.

Vogliamo tutelare il nostro personale e allo stesso tempo la nostra comunità. Questo è l’unico modo per prepararci a ripartire più forti di prima. Più uniti e consapevoli che insieme possiamo superare questo momento difficile, non solo per il nostro Paese ma per tutto il mondo.

#iorestoacasa