Techno Center è su Facebook

Resta sempre aggiornato sulle novità di settore e dall'azienda

Techno Center è su Facebook!

Da quest’anno, abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti, dei nostri partner e di tutti gli appassionati ai temi tecnologici uno strumento per tenerli sempre aggiornati sulle novità di settore. Una linea diretta per raccontare chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo. Non solo una pagina, ma una vetrina di informazioni, materiale multimediale, news e molto altro.

Noi crediamo che la tecnologia debba essere usata per migliorare la vita delle persone, uno strumento al servizio di cittadini e aziende. Siamo in costante aggiornamento, sempre al passo con le novità del settore e grazie ai canali digitali possiamo condividere queste conoscenze anche con i nostri clienti.  Seguiteci per scoprire come trasformiamo i nostri valori in realtà.

Techno Center è su Facebook, ma non solo. Potete trovarci anche su LinkedIn,  canale ufficiale che utilizziamo già da tempo per raccontare eventi e novità dall’azienda.

Se invece preferite leggere notizie più approfondite trovate tutto sulla nostra newsroom, Uno spazio del nostro sito dedicato alle novità e agli approfondimenti. Leggete i nostri articoli e, prima di andare via, non dimenticate di dire la vostra con un commento.

Strumenti per raccontare, ma sopratutto per condividere idee e opinioni. Perché l’innovazione parte sempre dalle persone.