Techno Center Tier 1° Platinum Partner di Mitel

Techno Center è Tier 1° Platinum Partner di Mitel, verso il mercato italiano e in particolare verso gli Operatori Telefonici. Lo abbiamo annunciato giovedì 15 Novembre in occasione dell’evento di co-Marketing targato Techno Center e Mitel.

L’ evento si è svolto al St. Regis di Roma. La location unica e suggestiva scelta per l’occasione, ha fatto da cornice a una mattinata ricca di contenuti interessanti e grandi soddisfazioni. Si è parlato di digital transformation e dei nuovi metodi per collaborare in azienda. Entrambi argomenti di vitale importanza per ogni tipo di business in questo periodo di cambiamento e innovazione.

È in questa occasione che abbiamo annunciato il nuovo modello di business di Mitel, che vede Techno Center come Tier 1° Platinum Partner verso il mercato italiano e in particolare verso gli Operatori Telefonici.

Un successo quindi che ha rafforzato il legame con il nostro partner Mitel e che rappresenta un primo passo verso il raggiungimento degli obiettivi futuri.

Sappiamo che i risultati si ottengono con impegno, costanza e soprattutto tanto lavoro. Ma questo per noi non è mai stato un problema, anzi siamo pronti per le sfide che ci attendono!