Rogue Data nel marketplace di EDI Confcommercio

Nuove opportunità nel panorama digital

Il marketplace EDI Confcommercio è un luogo virtuale che facilita la fruizione di servizi digitali e IT grazie ad una piattaforma che fa da ponte tra domanda e offerta.

Rogue Data, la nostra startup innovativa, è entrata a farne parte.

Il Marketplace EDI Confcommercio

EDI, l’Ecosistema Digitale per L’innovazione, è il Digital Innovation Hub di Confcommercio che ha lo scopo di supportare le imprese italiane nei processi di digitalizzazione. È un progetto riconosciuto e accreditato anche dal Piano Nazionale Impresa 4.0 che coordina tutte le attività legate alla Trasformazione Digitale in Italia.

L’obiettivo è accompagnare le imprese nel processo di digitalizzazione, sia le imprese che vogliono digitalizzarsi, che quelle che operano nel settore della digitalizzazione. In questo modo si crea un punto di incontro tra domanda e offerta, intercettando bisogni, competenze, ma anche finanziamenti.

Si compone di un grande centro di competenza nazionale e di una serie di Sportelli Innovazione (SPIN) dislocati su tutto il territorio nazionale e dedicati all’innovazione concreta delle imprese.

Rogue Data nell’ecosistema EDI

Rogue Data quindi entra a far parte dell’Ecosistema EDI. Un’opportunità che le permetterà di collaborare a nuovi progetti locali, nazionali ed europei e che la metterà in contatto con la rete di imprese associate a Confcommercio.

La digitalizzazione è la nostra missione e vogliamo cogliere tutte le opportunità offerte per supportare le imprese italiane (e non) in questo processo. Il futuro è adesso!

Post Correlati

Leave a comment