Techno Center ottiene la Certificazione Oracle

Oggi Techno Center ha ottenuto la Certificazione Oracle. Un biglietto da visita distintivo, una certificazione riconosciuta a livello internazionale. Siamo a tutti gli effetti un partner Oracle.

Perché certificare le proprie competenze

Il mondo del lavoro richiede un alto livello di etica e correttezza, ma non solo. Oggi c’è un altra cosa che conta: la percezione che il mondo esterno ha di noi in termini di professionalità e competenze. Il business attuale è fortemente basato sui servizi offerti dal settore informatico-digitale e la certificazione delle competenze è indispensabile per avvicinarsi al mondo del lavoro.

La formazione svolge un ruolo chiave per la preparazione sia dei professionisti del comparto IT che per le aziende. Soprattutto di quelle aziende che vogliono crescere e far conoscere le proprie capacità. Per questo motivo abbiamo intrapreso un percorso di professionalizzazione delle nostre risorse e di riconoscimento delle nostre competenze tecnologiche. Abbiamo scelto di partecipare a a importanti programmi di certificazione delle competenze, specialmente quelli riconosciuti a livello mondiale. In questo modo potremo approcciare nuovi mercati grazie all’internazionalizzazione dei nostri servizi.

Techno Center e la Certificazione Oracle

Oggi siamo stati annoverati da Oracle come Partner, con Enrollment ID: 1105259.

Perché la certificazione Oracle? Il mondo del lavoro vede una concorrenza sempre più agguerrita e che sfrutta sempre di più prodotti e tecnologie open source (Java, EJB, MySQL, etc). Per questo motivo, oltre ad acquisire competenze specifiche ed approfondite, diventa sempre più importante fornire sia ai propri clienti che ai propri partner delle garanzie immediate sulla qualità delle proprie competenze.

Una certificazione riconosciuta a livello internazionale come quella Oracle costituisce un biglietto da visita distintivo.

Chi è in possesso di una Certificazione Oracle ha diritto di esporre il logo Oracle Certified nel proprio CV, sul biglietto da visita, all’interno di una brochure o di una presentazione.
Il logo “Oracle Partner Network” diventa così un elemento di forte distinzione. La nostra azienda potrà quindi garantire ai propri interlocutori un alto livello di conoscenza del linguaggio Java e dei prodotti Oracle.

Questa certificazione ci consente anche di aggiungere nuovo valore al nostro gruppo, ed un riconoscimento valido a livello internazionale.

Post Correlati