Safety & Security Expo 2020 – Condivisione, crescita ed esperienze

La nostra esperienza in fiera

Si è conclusa la seconda edizione del “Safety & Security Expo 2020” organizzata da Expocity Albania. Sicurezza e protezione dei cittadini i temi principali della fiera che ha visto la partecipazione degli esponenti più importanti del settore, provenienti da tutto il mondo.

Safety & Security Expo 2020

Un evento imperdibile al quale hanno partecipato sia i rappresentanti delle imprese del settore, sia esponenti delle istituzioni pubbliche. Un unico obiettivo, parlare e diffondere la conoscenza legata alla sicurezza, sia quella fisica che quella informatica. Sottolineata anche l’importanza di eventi di questo genere che fungono da piattaforma di comunicazione delle ultime innovazioni tecnologiche.

Un momento di condivisione determinante anche per costruire sinergie e collaborazioni, che aprono la strada a nuove partnership. In questa occasione abbiamo avuto modo di presentare le nostre soluzioni di Safe City e Smart Management of Territory, scambiare idee e ampliare le nostre conoscenze in vari ambiti.

I nostri Workshop

Le giornate di fiera sono state ricche di workshop e seminari il cui successo è stato strepitoso. Un’occasione di formazione e crescita, ma anche luogo di condivisione di esperienze dal vivo.
In questa occasione abbiamo mostrato tutte le potenzialità delle nostre soluzioni di Safe City e Smart Managment of Territory. Abbiamo dimostrato che il futuro delle nostre città si basa sull’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e software intelligenti a supporto delle forze dell’ordine e di tutte le istituzioni preposte a proteggere e mantenere la sicurezza dei cittadini.

I Forum

I forum sono stati fondamentali per aprire il dibattito sull’argomento sicurezza.  Abbiamo discusso i traguardi e i progressi fatti nel campo, la promozione delle politiche di sicurezza da parte delle istituzioni e le sfide che ci attendono. La sensibilizzazione parte sempre dal dialogo e dalla comprensione.
Presentate nel corso dei convegni e dei forum centinaia di importanti innovazioni tecnologiche. Dimostrazioni dal vivo e nuove tecnologie si sono fuse per creare sinergie in grado di dare risposta all’evoluzione delle minacce regionali e globali.

Dunque anche questa edizione si è conclusa al meglio. Il “Safety & Security Expo 2020” si è dimostrato uno degli eventi chiave per diffondere la conoscenza sulla sicurezza di nuova generazione e comprendere le tendenze del mercato globale.

Guarda tutte le foto

Post Correlati

Leave a comment